Il nostro team

Fabio Trovato, chef - classe 1987 e pugliese di origine -  eredita la passione per la cucina dalla sua famiglia, ristoratori di professione, e decide di trasferirsi a Roma per accrescere le proprie competenze e avvicinarsi alla cucina gourmet. 

Dopo l’esperienza prima al Moma e poi all’Aleph e dopo aver gestito la cucina di Buff, decide di prendere in gestione la precedente attività e di fondare il Cambio.

La sua cucina è mediterranea, fatta di ingredienti semplici, ma ben combinati tra loro; l’obiettivo è quello di manipolare pochissimo la materia prima per lasciarne inalterati gusti e proprietà e per esaltarla al meglio.

Al suo fianco, in sala, c’è Franco Magliocchetti, giovanissimo anche lui, master sommelier e a marzo 2019 premiato come migliore sommelier dell’olio d’Italia.

Diplomato all’Istituto professionale del Turismo di Barletta, ha lavorato da sempre nell’accoglienza e nella ristorazione. Alberghi, villaggi turistici, ristoranti sia in Puglia che all’estero, sono stati i suoi banchi di prova e luoghi di incontro con i suoi  maestri. La sua crescita professionale è stata dettata da una ferrea volontà di imparare e migliorarsi: è partito infatti da commis di sala per poi diventare Maitre d’hotel per la famiglia Signorini. 

La sua ultima esperienza lo ha visto da Buff al fianco di Fabio. E’ qui che i due ragazzi danno vita al loro progetto fatto di buon cibo, musica e tanta accoglienza.

CambioTrastevere © Cambio s.r.l.s. 2019 designed by Cali Agency

Call Now ButtonCHIAMA ORA