Chi siamo

Cambio Trastevere

Cambio - Trastevere apre i battenti i primi giorni di settembre del 2019. Il ristorante è stato concepito come luogo di aggregazione, come un naturale prosieguo dei vicoli e delle strade strette di Trastevere. Un luogo in cui mangiare informalmente, vivere la convivialità ed essere in contatto con un pubblico internazionale, giovane e frizzante.

Il comune denominatore e punto centrale di Cambio è la qualità: qualità del cibo, dell’accoglienza e dell’onnipresente musica a cui Fabio e Franco, i due proprietari, sono legati profondamente. Divertimento, professionalità ed educazione alla buona tavola, per uno dei nuovi salotti della gioventù romana. Un angolo con diversi strumenti musicali è il tacito invito per ogni musicista a salire sul piccolo palco del locale e deliziare il pubblico presente. 

La sala è ampia e lascia spazio per un’intimità quasi familiare, è ideale per giovani e famiglie che cercano nel rione Trastevere un angolo di comfort e divertimento all’italiana. La sala principale è illuminata da un divertente murales di mattonelle, rigorosamente Made in Italy, a rappresentare il loro legame con la modernità del design italiano. 

Oli, vini e materie prime sono prevalentemente selezionati tra produttori che hanno a cuore il valore del biologico e del rispetto dell’ambiente. Sostenibilità e sapore sono infatti i due concetti principali portati avanti con orgoglio dalla brigata di Cambio: ingredienti selezionati e composizioni di piatti che prediligono abbinamenti delicati e formati da pochi ingredienti per volta. Un modo di mantenere l’attenzione sul gusto e centrale il rispetto della tradizione.

Authentic Tradition

CambioTrastevere © Cambio s.r.l.s. 2019 designed by Cali Agency

Call Now ButtonCHIAMA ORA